Pago, commenta il presunto flirt tra l’ex moglie Miriana Trevisan e il giovane Nicola Pisu. Ecco le sue parole
Pago commenta il rapporto che è nato tra Miriana e Nicola dentro il GF. Miriana Trevisan e Nicola Pisu, stanno vivendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, un flirt nato inaspettatamente. La differenza d’età e le telecamere frenano notevolmente la showgirl Miriana, mentre Nicola con tanto rispetto e pazienza attende di godersi la loro live story, se l’amore sboccerà. Il giovane ha le idee molto chiare, Miriana è la donna della sua vita, e per l’occasione è riuscito ad organizzare una cena romantica all’interno della Love Boat per la sua Miriana.
In questi ultimi giorni però qualcosa è cambiato. Miriana e Nicola, hanno vissuto alcuni momenti turbolenti, a causa delle parole e dei post rilasciati da Patrizia Mirigliani e dallo staff di lui, che Signorini ha mostrato in prima serata durante l’ultima puntata del GF.
Leggi anche –> sedicenne muore risucchiata dal treno era seduta vicino i binari
Fuori dal reality, la nota Trevisan ha un figlio con il cantante Pago, col quale ha ancora un ottimo legame, nonostante l’amore sia finito tra i due. Durante la trasmissione “Non succederà più” su Radio Radio, Pago è stato ospite di Giada Di Miceli, in quell’occasione ha avuto modo di commentare il presunto flirt tra Miriana e Nicola. Pago ha affermato:
“Io sono contento per lei, se vedo che sta bene sono felice. Lei più che per la differenza d’età è frenata dal fatto che arriva da un periodo molto molto complicato. Vuole viversi le storie andandoci coi pieni di piombo, lentamente, passo lento, pesato. Lei in questo caso ha paura di scottarsi”
Dopo la puntata andata in onda venerdì 22 ottobre, c’è da dire che Miriana Trevisan ha fatto molti passi indietro nei confronti di Nicola. Lui invece spera e sogna di vivere una storia d’amore profonda e ricca di nuove emozioni. Entrambi hanno un passato delicato alle spalle ed ora hanno voglia di godersi la rinascita con serenità.