Dybala, furto in casa per il giocatore durante la sua assenza per una trasferta in Russia. rubata la sua collezione di orologi
Paulo Dybala si aggiunge alla lista di colleghi celebri che hanno subito un furto in casa. Nella notte tra martedì e mercoledì scorso, la vigilanza privata che controlla la residenza torinese del giocatore ha notato movimento all’interno della casa. Dybala era in trasferta in Russia e dunque la villa doveva essere vuota. Sono così scattati i controlli.
Leggi anche: CAMILLA CANEPA È MORTA PER REAZIONE AVVERSA AL VACCINO ASTRAZENECA
Non si conoscono dettagli sull’accaduto e ancora non è stata fatta una stima precisa del danno e cosa effettivamente è stato sottratto dalla residenza dell’attaccante bianconero. Secondo indiscrezione sarebbe stata portata via la prestigiosa collezione di orologi del giocatore. Non se ne conosce il valore preciso, ma si può ipotizzare che il danno sia di svariate migliaia di euro.
Dybala è solo l’ultimo, in ordine di tempo, tra i giocatori ad aver subito un furto. Prima di lui stessa sorte per Camoranesi e Marchisio, ma anche molti personaggi dello spettacolo sono state vittime di bande di ladri.