Chiara Ferragni una notte sull’Orient Express, partito da Venezia con destinazione Parigi. Ecco di cosa si tratta
Chiara Ferragni da Venezia a Parigi viaggia sull’Orient Express. L’imprenditrice digitale stupisce ancora i suoi fan con una nuova avventura ed esperienza da provare per chi ama viaggiare in treno. L’Orient Express non è altro che un viaggio sulle carrozze d’epoca del 1920, che sono state restaurate nel corso degli anni. I viaggi hanno effettivamente una durata di cinque-sei giorni. La tratta Venezia-Parigi dura invece due giorni e una notte per un costo totale di 2500. Alla clientela di bordo, principalmente internazionale, è offerto un servizio a cinque stelle. L’esperienza con l’Orient Express può arrivare a costare anche intorno a 8600 euro a persona.
Leggi anche –> alessandro barbero di nuovo al centro delle polemiche
L’imprenditrice Chiara Ferragni ha mostrato sul suo profilo Instagram e attraverso le sue stories, tutti i dettagli riguardo il viaggio affrontato con l’Orient Express. E’ uno dei treni più lussuosi al mondo, che è del tutto innovativo e da sperimentare. Dalla camera, al bagno extra lusso, all’eccellente colazione in camera, e il pranzo e cena a bordo. I fan hanno avuto modo di viaggiare e rivivere insieme a Chiara, un’atmosfera degli anni ’20, grazie ai suoi contenuti creati, condivisi e commentati minuto per minuto.
La celebre fashion blogger è tra le più amate e stimate Influencer sul web, ed è sempre più richiesta da noti brand, e soprattutto presente agli eventi più celebri nazionali ed internazionali. Anche a bordo del lussuoso treno, la Ferragni sceglie degli outfit piuttosto eleganti e luccicosi, entusiasta ha scattato foto in ogni dove, per mostrare nei minimi dettagli i confort delle carrozze.
Anche questa volta, Chiara è riuscita a conquistare i fan sul profilo Instagram, le foto e i video sono stati inondati di affetto e di consensi, l’Orient Express si è rivelato un’esperienza ed un viaggio indimenticabile per la mitica Ferragni.