Home » Voghera, l’ex assessore Massimo Adriatici torna in libertà

Voghera, l’ex assessore Massimo Adriatici torna in libertà

L’ex assessore di Voghera Massimo Adriatici torna in libertà. Sono scaduti per lui i termini di custodia cautelare

Per Massimo Adriatici sono scaduti i termini di custodia cautelare per eccesso di legittima difesa. L’uomo era agli arresti domiciliari dal 20 luglio, quando ha sparato a Meardi Youns El Bossettaoui, uccidendolo davanti un bar di Voghera.

Intanto, il gip del Tribunale di Pavia ha messo a disposizione delle parti un altro video. Si tratta delle immagini riprese da una telecamera di piazza Meardi a Voghera, proprio dove avvenne l’omicidio. A richiedere il video sono stati gli avvocati di entrambe le parti.

Leggi anche: L’AQUILA, BIMBA DI 5 ANNI MUORE TRAVOLTA DALLA PORTA DA CALCIO

Le immagini di questa telecamera potrebbero chiarire definitivamente la dinamica dei fatti. Una prima telecamera riprende il momento in cui l’ex assessore cade a terra, ma non il momento dello sparo. Queste nuove immagini potrebbero chiarire meglio e definitivamente non solo la dinamica, ma anche le responsabilità.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=10223081331452477&set=a.1542730818995

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto