Home » GF: Miriana Trevisan e i poteri paranormali. Ecco in Casa cos’è accaduto

GF: Miriana Trevisan e i poteri paranormali. Ecco in Casa cos’è accaduto

Miriana Trevisan e i poteri paranormali: la showgirl rivela di possederi alcuni poteri come Giucas Casella. I vip testano le sue potenzialità

In queste ultime ore nella Casa è successo davvero di tutto. Dalle lunghe e nuove litigate, ad inedite scoperto. Tra i concorrenti infatti emerge che in Miriana Trevisan risiedono poteri paranormali. Nelle ultime ore ha fatto molto discutere un atteggiamento sospetto della showgirl Miriana Trevisan. Durante la notte la Trevisan ha fatto terrore ad alcuni concorrenti, tra cui la 19enne Sophie Codegoni, affermando: “Hai avuto un parto gemellare?”, la reazione della Codegoni è stata sorprendente.

Miriana infatti ha rivelato che anch’essa come Giucas Casella possiede dei poteri paranormali. In primis ha provato a leggere il futuro della Codegoni affermando: “Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già”, ed inoltre prosegue: “Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente”.

Leggi anche –> omicidio regeni la ricostruzione  dei fatti dal  2016 ad oggi

Miriana ha proseguito con Sophie, svelando di avvertire una presenza nella Casa a lei molto vicina, si tratterebbe infatti di suo nonno, dichiarando: “Hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto”. Successivamente Miriana Trevisan fa una previsione sulla giovane principessa Lulù Selassiè rivelando il suo futuro amoroso: “L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto