Manuel Bortuzzo sorprende i suoi coinquilini lasciando la carrozzina e muovendo i primi passi in Casa con un tutore. La reazione dei vipponi è sorprendente
Manuel ha regalato un momento ricco di emozione. La scena in breve tempo ha fatto il giro del web. Il giovane nuotatore da quando ha fatto il suo ingresso all’interno del reality Grande Fratello Vip 6, ha già lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani. Il giovane affiancato dai coinquilini Aldo Montano e Alex Belli, esce dal confessionale per raggiungere la cucina e attendere tutti i coinquilini per sorprenderli. Manul con l’aiuto di tutori e di un deambulatore gira tra i corridoi della casa del Grande Fratello Vip. Solo due anni fa, nel 2019 è stato colpito accidentalmente alla schiena durante una sparatoria a Roma dove ha perso l’uso di entrambe le gambe.
Leggi anche –> pompei il sito archeologico di nuovo scenario di furti
Il giovane nuotatore ha scelto di partecipare al Grande Fratello per mostrare a tutti come affronta la quotidianità un disabile, e per lasciare un messaggio ben preciso: di trovare sempre un modo di rialzarsi.
Il 22enne sta cercando dentro la Casa di sensibilizzare le persone, e di renderle partecipe della sua disabilità. Oggi è stato un giorno speciale per lui e per i concorrenti, Manuel ha scelto di fare i primi passi in Casa con l’aiuto e il supporto di tutti. E’ un vero campione e continua ogni giorno a denti stretti a viversi la vita prendendola a morsi, e a non abbattersi davanti agli ostacoli. Bortuzzo con l’aiuto dei suoi amici ha lanciato ancora una volta una lezione di vita a tutti.