Home » Torino: uomo accoltella e uccide donna in un bar, ne ferisce altre due

Torino: uomo accoltella e uccide donna in un bar, ne ferisce altre due

Uomo accoltella e uccide donna in un bar, ne ferisce altre due, che non sono in pericolo di vita. L’uomo marocchino è stato arrestato

Questa notte si è registrato l’ennesimo femminicidio. Un uomo di 34 anni di origini marocchine ha colpito una donna di 44 anni Carmen De Giorgi. L’omicidio è avvenuto in un bar di Luserna San Giovanni, nel Torinese. Coinvolte anche altre due donne, che non sono in pericolo di vita.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era, verso l’una e trenta di notte, seduto al tavolo con la donna e avrebbe avanzato delle avances insistenti alla donna, che infastidita le avrebbe respinte. Questo ha fatto scattare l’ira dell’uomo che ha estratto un’arma e colpito la donna alla schiena. Dopo l’uomo ha colpito anche altre due donne, amiche della vittima, ma senza ferirle gravemente.

Leggi anche: 361BREAKINGNEWS, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL MOMENTO

Dopo l’omicidio, il 34enne è scappato, ma i clienti del bar hanno subito chiamato le forze dell’ordine. L’intervento dei carabinieri di Pinerolo è stato decisivo. L’uomo è stato fermato in strada, non si era molto allontanato dal bar Primavera in cui ha commesso l’omicidio.

Fonte immagine: https://twitter.com/InFoDifesa

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto