Home » Tutte pazze per Manuel Bortuzzo. La reazione di Soleil stuzzica Lulù

Tutte pazze per Manuel Bortuzzo. La reazione di Soleil stuzzica Lulù

I fan sostengono Manuel Bortuzzo, lo gridano a gran voce fuori dalla Casa. La reazione di Soleil stuzzica la principessa Lulù

E’ nato il primo amore nella Casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è la prima coppia di questa nuova edizione. Il loro amore è nato con molta semplicità, e sin dall’inizio si sono mostrati inseparabili e affiatati, ma in questi ultimi giorni con il ritorno in Casa del campione olimpico Aldo Montano, Manuel sta cercando invano di allontanarsi da Lulù. Manuel prima tenta la scusa di riavere nel letto al suo fianco l’amico fedele, e successivamente respinge i baci della principessa a causa dell’eccessivo rossetto sulle sue labbra.

Leggi anche –> vaccini e green pass tutte le contraddizioni per i cittadini

Dunque il loro amore all’intero della Casa più spiata d’Italia sta vivendo qualche piccola incomprensione. Tra i due infatti, qualcosa non inizia più a funzionare, e Manuel cerca continuamente di svincolare il loro rapporto, dopo le frequenti liti con la giovane Lulù.

Questa mattina durante un momento di relax in giardino, alcuni vipponi erano riuniti per scambiarsi qualche nuova chiacchiera, quando ad un certo punto hanno attirato la loro attenzione alcune voci femminili. Le bimbe di Manuel arrivate fuori lo studio di Cinecittà, hanno tentato di farsi sentire per dimostrare il loro sostegno al giovane nuotatore. Soleil ha cavalcato l’onda per stuzzicare nuovamente la giovane Lulù, affermando: “Hai sentito. Ti immagini che scenata di gelosa tra Lulù e le bimbe di Manuel”, rivolgendosi alla principessa, che ha replicato brevemente: “Ma erano bambine di 11 anni”. A quel punto Soleil ha sganciato la dura provocazione: “No no avevano le voci da ventenne. Attenta eh!”. Il battibecco tra le due giovani donne si è arrestato sul nascere, prima di scaturire ulteriori polemiche dentro la casa.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto