Home » Quindicenne vittima di stalking, sotto accusa sette coetanee

Quindicenne vittima di stalking, sotto accusa sette coetanee

Quindicenne vittima di stalking e aggressione, sotto accusa sette coetanee. Quattro sono agli arresti domiciliari

Percosse, lesioni e atti persecutori sono le accuse nei confronti di quattro ragazzine colpevoli di aver vessato una ragazza di quindici anni. Le indagini sono state condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia e hanno condotto all’arresto delle quattro indagate. Ora sono agli arresti domiciliari.

Colpevoli anche altre tre persone, che tuttavia non possono essere imputate per via dell’età, che risulta inferiore ai 14 anni. I fatti si sono verificati nei pressi del Parco San Polo di Brescia e l’aggressione è risultata particolarmente brutale.

Leggi anche: 361BREAKINGNEWS, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL MOMENTO

All’origine della vicenda ci sarebbe la frequentazione della vittima con l’ex fidanzato di una delle quindicenni, ma l’aggressione era condotta anche attraverso i social, con molestie, minacce su Instagram o con video inviati tramite whatsapp a vari gruppi di amici.

Tre delle quattro ragazze ai domiciliari sono state affidate ai genitori e hanno il divieto di uscire di casa se non per entrare in contatto con l’ufficio dei servizi sociali minorili e la frequenza scolastica, mentre la quarta è stata affidata a una comunità.

Fonte immagine: Persone foto creata da rawpixel.com – it.freepik.com

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto