Sky Rojo, torna su Netflix con la seconda stagione, disponibile a partire dalle ore 9.00 di Domani, venerdì 23 luglio
Esce domani, venerdì 23 luglio, su Netflix la seconda stagione di Sky Rojo. La prima stagione si era conclusa con Wendy, Gina e Coral finalmente libere e in cerca di una nuova vita. La serie spagnola è stata creata da Álex Pina, lo stesso de La Casa di Carta, Vis a Vis – Il prezzo del riscatto e Los Serrano.
La nuova stagione è composta da 8 episodi e sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dalle ore 9:00. Al termine dell’ultimo episodio della prima stagione, le tre protagoniste pensano di aver ucciso il loro protettore Romeo. Ignare della possibilità che possa essere ancora vivo, cercano di riprendere in mano le proprie vite, i rapporti con le persone e gli affetti più stretti. Ma gli aguzzini di Romeo le costringono a darsi di nuovo alla fuga.
Nel cast della seconda stagione ritroviamo Verónica Sánchez nei panni di Coral, ex biologa dipendente dai tranquillanti che lavora al club Las Novias; Miguel Ángel Silvestre è Moisés, uno degli scagnozzi di Romeo che ha il compito di reclutare giovani donne per portarle al club; Asier Etxeandia è Romeo, protettore delle tre protagoniste e proprietario del locale Las Novias; Lali Espósito è Wendy, una donna di origini argentine che ha deciso di lavorare al club per guadagnare soldi facile e permettere una vita migliore a lei e alla sua ragazza; Yany Prado è Gina, una donna afro-cubana che ha accettato di lavorare al club per garantire un futuro migliore a suo figlio e sua madre; Enric Auquer è Christian, uno degli scagnozzi di Romeo.