Home » Laura Pausini va dal Presidente Mattarella: “volevo farle i complimenti”

Laura Pausini va dal Presidente Mattarella: “volevo farle i complimenti”

Laura Pausini è stata ricevuta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che voleva congratularsi con lei per la Notte degli Oscar

Volevo farle i complimenti, la notte degli Oscar è stata un’emozione straordinaria“, così il Presidente della Repubblica Mattarella accoglie Laura Pausini al Quirinale, dopo il suo rientro da Los Angeles per la notte degli Oscar.

Purtroppo, come sappiamo, la cantante che ha ricevuto la nomination per il brano Io Sì, inserito del film di Edoardo Ponti con Sophia Loren, La vita davanti a sè, non ha ottenuto l’ambita statuetta, ma è stato comunque un onore e una grande soddisfazione vedere l’Italia rappresentata nella Notte del Cinema per eccellenza.

Laura Pausini non ha nascosto l’emozione di essere stata ricevuta dal presidente della Repubblica e con in un post su Instagram ha detto: “Oggi ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella. Grazie Presidente è stato un grande privilegio poterLa incontrare!”

Poi aggiunge il suo grazie anche all’Italia: “Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza: sono da sempre fiera di rappresentare l’Italia nel mondo e questa occasione di riconoscimento istituzionale mi riempie di orgoglio”.

Anche se non ha vinto l’Oscar, il brano ha dato all’Italia e alla Pausini grandi soddisfazioni, come la vittoria del Golden Globe 2021.

Leggi anche: PRIMO MAGGIO: IL CONCERTONE SI FARÀ AL PARCO DELLA MUSICA DI ROMA

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto