Home » Solos, al via a Maggio la nuova serie su Amazon Prime

Solos, al via a Maggio la nuova serie su Amazon Prime

Al via Solos, una nuova serie su Amazon Prime disponibile dal 21 maggio 2021

Ci sono grandi novità dal mondo di Amazon Prime Video che propone in esclusiva una nuova serie che sarà disponibile dal 21 Maggio 2021 in più di 240 paesi nel mondo. Solos è una serie antologica di genere drammatico prodotta da David Weil (Hunters, The Twilight Zone) che si sviluppa in sette episodi, ognuno differente dall’altro, ma con un unico comune denominatore: la profondità dei legami umani. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti in connessione grazie ad un comune denominatore: l’esperienza umana.

Le storie saranno ambientate in tempi storici e città differenti, ma non mancheranno ambientazioni futuristiche e dettagli come Intelligenze artificiali, impianti domotici, trapianti mnemonici illegali e tutto quello che potremmo aspettarci dal viaggio nel tempo che dovranno affrontare molti degli interpreti principali.

Ricchissimo il cast che conta i Premi Oscar Morgan Freeman (che vestirà i panni di un uomo affetto da Alzheimer), Anne Hathaway ed Helen Mirren, la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu.

«Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti», ha dichiarato David Weil.

La serie sarà prodotta da Amazon Studios. Cambierà anche la regia dei diversi episodi: Taylor-Johnson, Zach Braff e Tiffany Johnson si alterneranno a Weil, alla sua prima esperienza dietro la cinepresa. Solos sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 21 Maggio 2021, sui canali ufficiali sono state rilasciate le prime immagini e il poster ufficiale che non fanno altro che aumentare ulteriormente l’attesa  per questa nuova produzione che promette davvero bene.

Mario Antinucci

Lascia un commento

Torna in alto