La battuta hot di Elettra Lamborghini sull’aspirante naufrago Ubaldo ha provocato il gelo in studio: “Ogni buco è…”
Elettra Laborghini si è lasciata andare ad una battuta in studio durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, giovedì 25 marzo, su Ubaldo e la sua confessione. Ma andiamo con ordine.
Ilary Blasi si è collegata con i due aspiranti naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Teherani, che si trovano su Parasite Island.
“Parasite è un cimitero di elefanti! Voi siete la donna eyeliner e l’uomo kilt! Chi vi ammazza! Ma fate fuggire tutti gli eliminati che dovrebbero restare lì con voi. Scappano appena vi conoscono. Andate a nascondervi e non uscite, io vi richiamo a maggio, anzi non vi faccio uscire mai più!”.
Poi la conduttrice ha lanciato la clip che vede Ubaldo protagonista e che fa una confessione clamorosa: “Non faccio sesso da 28 anni ormai”, ha svelato lo stilista cromatologo. Tommaso Zorzi è stupito ed esclama: “Io sono rimasto a Ubaldo che non pratica da 28 anni”. A questo punto l’opinionista Elettra Lamborghini che pensa non sia vero è intervenuta e ha sparato una battuta hot su Ubaldo: “E’ impossibile dai…ogni buco è galleria, qualcosa si trova!”.
La nuova rubrica di Elettra: gli Elettrizzati⚡! #Isola 🏝️ pic.twitter.com/iW29y0kKQv
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 25, 2021