Durante la diretta di giovedì 25 marzo si è verificata una discussione tra Daniela Martani e Gilles Rocca
Prima della prova ricompensa che vede in palio spaghetti e polpette, si è verificata una lite tra Daniela Martani – che è passata al gruppo dei Rafinados mentre prima era con i Burinos – e Gilles Rocca.
Lei spiega in lacrime: “Gilles quando deve esprimere delle idee ha delle aggressività con me (…) E siccome ho subito in famiglia…”, non tarda ad arrivare la replica di Gilles: “Lei non fa parlare (…) Sentirmi dire che faccio i giochetti”. Drusilla cerca di prendere la parola e lui la zittisce con “Come ti chiami?”. INtanto dallo studio l’opinionista Elettra Lamborghini sbotta: “Ma come ti permetti? Sei un cafone”. Nel frattempo Rocca continua a discutere con Daniela perché pensa che lo abbia fatto passare per un violento e minaccia di andar via dal reality.
Quindi nella Palapa Daniela e Gilles continuano a litigare. Rocca rivolgendosi a Daniela le dice: “Con te non voglio mai più parlare”. La Martani ribatte: “Non ti si può dire niente. Non ti si può dire che sei aggressivo?”.
Mentre la Lamborghini rimprovera il naufrago, Tommaso Zorzi lo difende. E lui replica: “Non posso essere accostato a una roba del genere sennò prendo e me ne vado”.