La chat privata tra Zorzi e Akash finisce su Instagram: il modello nella notte ha deciso di pubblicarla
Dopo l’abbandono del reality, Akash nella notte ha pubblicato uno screenshot di una chat che risale presumibilmente a pochi giorni prima di partire per l’Isola. Protagonista insieme a lui della chat è l’opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi.
In questa vecchia chat Tommaso chiede ad Akash di incontrarsi e lo invita ad andare da lui. Alla base della conversazione forse la volontà di chiarire un precedente malinteso. Ma il modello si rifiuta di incontrallarlo, rispondendo con un frettoloso messaggio vocale e un “no” secco.
Poi insieme alla chat, pubblica questo commento:
“Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”, chiude con queste parole il modello che pare essersi pentito di aver partecipato al reality.
Akash ripreso il suo telefono, dall’Honduras dove dovrà trascorrere la quarantena prima di rientrare in Italia si è sfogato su Instagram con i follower.
“Non ho mai detto nulla in diretta, ma se parlo tutto questo “cinema” si ferma, questo trash non mi appartiene”. Dalle sue parole appare chiaro che Akash si sia già pentito della sua breve esperienza all’Isola dei Famosi. Eppure – partito con la voglia di vincere – durante la seconda puntata aveva poi invogliato i suo compagni d’avventura a nominarlo, finendo di fatto al televoto. Ieri poi ha detto durante la diretta di aver cambiato idea e che gli sarebbe piaciuto restare. Ma il verdetto del televoto gli si è voltato contro, di fatto, eliminandolo dal reality.