La stella del club francese avrebbe trascorso del tempo con Marialuisa Iacobelli
La Francia e il PSG si godono la stella e il talento del momento e del futuro Kylian Mbappé. Il calciatore è uno dei fenomeni del club.
Classe 1998 fa parlare anche fuori dal campo. Secondo il settimanale “Oggi”, l’attaccante, campione del mondo nel 2018 con la Nazionale avrebbe intrapreso un flirt con Marialuisa Jacobelli.
La ragazza è influencer e figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli, firma di “Corriere dello Sport”. Proprio qualche giorno fa, Marialuisa, come testimoniano le sue stories di Instagram era a Parigi.
Una coincidenza? Secondo il settimanale e i ben informati, no visto che i due avrebbero trascorso del tempo insieme in una lussuosa suite.
La Iacobelli ha postato anche una foto di un hotel con due bicchieri di champagne.
“A Maria Luisa Jacobelli papà Xavier – spiega Oggi – direttore di Tuttosport e già al timone di numerosi quotidiani in passato, ha trasmesso la passione per il giornalismo, che ha coltivato collezionando numerose esperienze in tv tra cui anche il talk sportivo Tiki Taka. Ma molti la ricorderanno anche per la piccante comparsata all’ultima edizione di Temptation Island, dove è stata tra le tentatrici più apprezzate e ammirate”.