Dopo il video diffuso in rete dell’aggressione a due ragazzi gay, Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sono intervenuti sul profilo social nella lotta contro l’omofobia
Dopo il video shock dei due ragazzi gay aggrediti a Roma, l’attore Gabriel Garko e Tommaso Zorzi insieme hanno lanciato un messaggio social contro l’omofobia.
E’ accaduto il 26 febbraio quando l’attivista lgbt si era scambiato un bacio con il suo compagno alla stazione Valle Aurelia, a Roma. Mentre dall’altra parte della banchina una persona li aveva visti. Poi aveva attraversato le rotaie per picchiarli, sferrando calci e pugni. Ora sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato Aurelio per dare un nome all’aggressore: si tratta di un uomo tra i 30 e i 40 anni.
Intanto con una storia Instagram, l’attore ha scritto: “Non voglio imporvi di vedere qualcosa contro natura, anzi vi mostrerò qualcosa che esiste dalla notte dei tempi. Siamo tutti normali con le proprie diversità, ed è la natura a dettar legge… tutto questo è naturale non c’è vizio o malattia. Gli unici malati qui sono quelli che decidono di attraversare i binari della metropolitana”, facendo riferimento al fatto di cronaca avvenuto a Roma. Poi Garko aggiunge: “A chiunque dovessero infastidire le prossime immagini è pregato di non seguirmi più” e sulle stories ha pubblicato una serie di immagini di persone che si baciano.
A lui si è aggiunto anche l’influencer e opinionista de L’isola dei Famosi Tommaso Zorzi: “dopo aver visto un video in cui viene picchiato un ragazzo omosessuale, io dico basta a questa mer*a”, ha scritto Tommaso pubblicando un video di un suo intervento al Grande Fratello.