Chiara Ferragni e Fedez sarebbero interessati all’acquisto di un attico di lusso che Generali re starebbe per costruire a Citylife
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero interessati all’acquisto di un attico di lusso particolarmente esclusivo. L’attico rientra nel progetto di costruzione di 108 appartamenti che Generali Re sta per realizzare a Citylife.
La notizia dell’acquisto non è certa, ma recentemente – come riporta Il Fatto Quotidiano – l’imprenditrice avrebbe dichiarato che, con l’arrivo della loro seconda figlia, avrebbero bisogno di traslocare in un nuovo appartamento, poiché l’attico in cui ora vivono non è dotato di una cameretta per la futura bimba.
La costruzione dell’attico rientra in un progetto immobiliare che Generali Re sta intraprendendo a Milano. Oltre alla costruzione di questi nuovi appartamenti, Generali Re ha acquistato dei palazzi nel quartiere residenziale noto come la Maggiolina, in cui rientra anche il Villaggio dei Giornalisti.
In generale, il progetto sarà diviso in tre parti: “una prima tranche di palazzine – si legge sul Corriere della Sera – più protette e immerse nel verde, sarà dedicata agli over 75, una seconda diventerà complesso residenziale del suo fondo europeo e una terza prevede a medio termine il frazionamento e la vendita delle unità abitative”.
A questo si aggiunge un lavoro di ristrutturazione che Generali sta portando avanti in una serie di palazzi destinati ad hotel di lusso.