La Duchessa di Cambridge non avrebbe gradito
A una settimana dall’intervista da Oprah Winfrey, di Harry e Meghan Markle in Inghilterra non si parla d’altro.
Nonostante il Principe Filippo nel frattempo sia stato anche dimesso dall’ospedale l’attenzione è tutta per l’ex coppia reale.
Secondo gli ultimi aggiornamenti Harry avrebbe avuto una conversazione telefonica con il padre Carlo e con il fratello William unico a rilasciare una dichiarazione pubblica.
E Kate? All’indomani dell’intervista si diceva che fosse dispiaciuta per le parole di Meghan e per il malinteso.
Non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte della Duchessa eppure secondo l’esperta di reali Katie Nicholl la Middleton sarebbe “inorridita” per il comportamento di Meghan e per aver raccontato una vicenda privata.
Nell’intervista l’ex attrice aveva spiegato di aver avuto un diverbio con Kate poco prima delle nozze. La Nicholl spiega: “Kate è molto discreta e rispetta la sua vita personale. Non si sente mai parlare di litigi con nessuno perché è molto attenta al modo in cui tratta gli altri”.
Meghan quindi sarebbe davvero o mortificata anche perché con le mani legate e impossibilitata a rispondere pubblicamente.
Il materiale per le prossime stagioni di “The Crown” è garantito. Per ora anche Buckingham ha parlato, tramite una nota stampa in cui ha spiegato che ci sarà un chiarimenti privato.
Per quanto riguarda la famiglia reale, poi, non ci sono state altre reazioni pubbliche: Carlo non ha parlato William si è limitato a dire che non c’è del razzismo tra i membri della famiglia reale.
Leggi anche: Harry e Meghan, dopo l’intervista arriva la secca reazione di William