Home » Amici 20, le squadre dei coach preparano le prime strategie

Amici 20, le squadre dei coach preparano le prime strategie

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 17 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia 1 e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LE REGOLE DEL SERALE: LA DIVISIONE DELLE SQUADRE

LA SECONDA SQUADRA

Dopo aver conosciuto la prima squadra, capeggiata dai coach Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e formata dai rispettivi cantanti e ballerini, ecco che viene mostrata la seconda squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. I membri sono soltanto tre, ossia Aka7even, unico cantante del gruppo ed i ballerini Samuele e Giulia.

Le due coach informano i ragazzi che nella prima puntata del serale che andrà in onda il 20 marzo in prima serata su Canale 5, potrebbero esserci due o tre eliminati. Perciò, utilizzeranno il guanto di sfida. I bersagli in questione sono Esa, Tancredi, Martina e Serena.

LA TERZA SQUADRA

Di conseguenza, la terza ed ultima squadra è quella di Lorella Cuccarini e Arisa, con i loro sette membri: Rosa, Alessandro, Martina, Ibla, Raffaele, Gaia e Tancredi.
Le due coach fanno un discorso molto incoraggiante ai loro allievi, i quali si ritengono i più sottovalutati.

Tutti i ragazzi in casetta da adesso iniziano a fare teorie riguardo a ciò che succederà d’ora in poi al serale. Alcuni sono anche preoccupati dei rapporti con i ragazzi delle squadre avversarie.

In particolare Giulia, ripete di essere la più debole nel suo gruppo. Ma anche il suo fidanzato Sangiovanni è preoccupato, nonostante un suo inedito “Lady”, sia già disco d’oro.
I concorrenti non conoscono ancora le modalità di questo guanto di sfida e quindi su quali specificità i coach potranno richiederlo.

DOPPIO APPUNTAMENTO

Nella giornata di sabato 20 marzo, ci saranno ben due appuntamenti: alle ore 14.10 su Canale 5 e la prima puntata del serale alle 21.20, sempre su Canale 5.

admindaily

Lascia un commento

Torna in alto