Home » Màkari: le anticipazioni della puntata in onda il 16 marzo

Màkari: le anticipazioni della puntata in onda il 16 marzo

La seconda puntata della nuova fiction di Rai Uno andrà in onda martedì 16 marzo ore 21:25 con protagonista Claudio Gioè

Per la nuova fiction l’appuntamento è doppio e consecutivo: la seconda puntata di “Màkari”, infatti, andrà in onda martedì 16 marzo nella prima serata di Rai Uno alle ore 21:25.

La fiction segue l’idea vincente di far diventare un personaggio inventato da uno scrittore, un protagonista di una fiction in carne ed ossa con un volto e degli atteggiamenti riconducibili ad un essere umano. Così, dopo il Commissario Ricciardi e Lolita Lobosco, adesso è toccato a Saverio Lamanna, nato dalla penna di Savatteri. Gli episodi sono quattro, di cui il primo andrà in onda stasera e al quale seguirà a ruota il secondo.

Leggi anche–>Màkari: le anticipazioni della puntata in onda il 15 marzo 

Il secondo episodio si intitola “La regola dello svantaggio”. Dopo essersi trasferito a “Màkari”, Saverio Lamanna ritrova l’amico di sempre Piccionello, incontra Suleima, una ragazza che gli fa perdere la testa e lo rifarà credere nell’amore e riscopre di essere uno scrittore investigativo. Una vita che non va affatto male, ma anzi lo appaga e lo rende sempre più convinto della ritrovata attività di scrittore. Non solo, ma anche la relazione con Suleima procede rapidamente anche se con qualche gelosia e Piccionello era ed è un pezzo di famiglia. A causa del conto in banca perennemente in rosso, Saverio dovrà accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico. Parte con un pulmino insieme a Piccionello e visita tipiche località siciliane. Si rende conto, però, che nella comitiva che sta accompagnando c’è qualcosa di strano: il gruppo è intristo di risentimenti e rancori terribili. La rete di odio circonda un solo uomo: Olmo, tracotante e potente capo del gruppo. Alla morte di Olmo, Saverio Lamanna non avrà dubbi sull’origine delittuosa dell’evento e così inizierà le sue indagini per scovare il colpevole.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto