Home » La domenica di Can Yaman: tra Diletta Leotta e le lettere dei fans

La domenica di Can Yaman: tra Diletta Leotta e le lettere dei fans

Tra un impegno lavorativo e l’altro, Can Yaman trova sempre il tempo per Diletta Leotta e per i fans che gli spediscono lettere

Can Yaman è amatissimo e ricercatissimo! L’attore turco passa da un set ad un altro senza dimenticare l’attenzione per la sua vita privata e la voglia di coltivare le sue passioni. Di recente lo abbiamo visto nell’ultima puntata della sesta stagione di “Che Dio ci aiuti” nelle vesti di un barista, mentre quotidianamente si sottopone ad allenamenti intensi per interpretare al meglio il personaggio di Sandokan nella relativa serie. Nelle ore scorse, inoltre, da quanto si evince dai canali social, Can Yaman ha girato il nuovo spot per un marchio italiano di pasta sempre per la regia di Ferzan Ozpetek e con Claudia Gerini.

Insomma, per Can Yaman il lavoro non manca. Così nel suo tempo libero decide di dedicarsi a ciò che più gli importa. Nella domenica appena finita, Can Yaman ha voluto condividere alcuni momenti sui suoi canali social.

Nelle storie Instagram ha postato la foto dello schermo del telefono dove c’era Diletta Leotta in diretta dal bordocampo in qualità di conduttrice di Dazn. L’attore turco l’ha subito taggata scrivendo il suo nome di rosso, come il colore usato per la passione. Nelle storie a seguire, invece, Can Yaman ha deciso di mostrare quanto siano importanti per lui i fans. Ha postato due foto. Nella prima vi è una lettera di una fan che lo riempie di complimenti e gli dice di quanto è felice di essere sua fan, di quanto ami i suoi ruoli e aggiunge consigli di libri e un dettaglio su come lei immagina lui sia, abbozzando che lo crede dolce e affettuoso ma impetuoso come l’Etna se lo fanno arrabbiare. Nella seconda foto, invece, vi sono tutte le lettere aperte che l’attore turco ha ricevuto e sulla quale ha scritto “Piano piano” facendo intendere che vorrebbe leggerle tutte, ma nel rispetto degli impegni lavorativi e del tempo a sua disposizione.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto