Home » Moda casual e streetstyle: il nuovo brand dei fratelli Rodriguez è di tendenza e ricercato

Moda casual e streetstyle: il nuovo brand dei fratelli Rodriguez è di tendenza e ricercato

È ongoing il lancio della FW Collection 21/22 firmata Hinnominate!

Modaiolo sì, ma equilibrato! Al via il progetto dei fratelli Rodriguez dedicato ai fashion addicted dallo stile casual-chic

Si chiama Hinnominate, il nuovo brand creato da Belen, Cecilia e Jeremias.

I tre fratelli Rodriguez uniscono il loro know-how e sviluppano una collezione casual, di tendenza e, allo stesso tempo, concettuale.

 

Dalle immagini catturate attraverso i canali social di Belèn, Cecilia e Jeremias, gli spoiler del nuovo brand creato dai fratelli Rodriguez ci propongono, per il prossimo autunno/inverno 2021/22, una collezione dalle linee pulite e regolari, con nuances neutre e calde e fit morbidi e scivolati.

 

Anche il logo – Hinnominate – sembra essere stato realizzato attraverso un concept minimalista, quasi a voler enfatizzare un desiderio di equilibrio e libertà individuale, eliminando inutili eccessi e frivolezze.

Tre personaggi diversi tra loro, ciascuno con le proprie caratteristiche: la passione di Belèn, la dolcezza di Cecilia e la creatività di Jeremias. Qualità che, insieme, mostrano gli esordi di un progetto pop, ricercato e al passo con le tendenze di mercato, con le sue tracksuit coordinate e vagamente oversize, i soprabiti scivolati e una palette fresca e versatile.

 

“Stiamo arrivando” annuncia con un post la showgirl argentina sui suoi social network.

Non è ancora chiara la data ufficiale di lancio del nuovo brand Hinnominate e della sua FW Collection 21/22 (presumibilmente prima dell’estate) ma, con lo shooting appena concluso, i tre fratelli hanno dimostrato, ancora una volta, di avere grande spirito imprenditoriale, voglia di mettersi in gioco e di saper lanciare sfide sempre nuove e al passo coi tempi.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto