IL DAYTIME DI AMICI 20
Nella giornata di oggi, 11 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.
RAFFAELE ALLA BERLINA
Se nel daytime di ieri, 10 marzo, era stata messa alla berlina la ballerina Martina, dalla maestra Celentano, oggi tocca a Raffele, in squadra con Arisa, richiamato da Rudy Zerbi.
LEGGI ANCHE Amici 20, la maestra Celentano dà una comunicazione ai ballerini
Negli scorsi giorni, Zerbi aveva già fatto qualche nome che non vorrebbe all’interno del serale, tra cui quello di Raffaele.
Adesso ha chiamato quasi tutti i cantanti in studio per osservare ed ascoltare per bene, il loro compagno Raffaele.
Zerbi ha sempre rimproverato a Raffaele la sua interpretazione ed è per questo che lo fa esibire con il brano “Emozioni” di Lucio Battisti.
Al termine della performance, Zerbi mostra a tutti i presenti un video della coach Arisa, la quale coniuga straordinaria vocalità con straordinaria interpretazione.
Zerbi ribadisce che Raffaele non merita di entrare al serale e che spera lo capisca anche la sua coach.
ZERBI NON VUOLE IBLA AL SERALE
Nonostante sia stato proprio Rudy Zerbi a far accedere Ibla alla scuola di Amici, tra i due c’è stato poi un distacco, tanto da farle cambiare coach passando così ad Arisa. Finora Ibla ha scritto due inediti “Libertad”, canzone che era piaciuta molto a Zerbi e infine “No te gusta”, una canzone che contiene sempre un messaggio morale, ma al contempo, ha anche un ritornello che a parere di Zerbi, distrae dal resto e non rende chiaro il senso del testo.
Rudy infine afferma che secondo lui, Ibla non merita il serale.
LA DATA UFFICIALE DEL SERALE
Dopo tante notizie avvolte nel mistero, arriva finalmente la data ufficiale della prima puntata del serale di Amici 20: sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5.
Da poco, 361Magazine ha dato un’esclusiva che riguarda uno dei giurati, ossia Stefano De Martino. Con lui, dovrebbe esserci anche la celebre Sabrina Ferilli e si vocifera il nome di Can Yaman.