Chiara Ferragni risponde alle domande: la curiosità dei follower è tutta riservata al nome scelto per la bambina
Chiara Ferragni si è concessa ai follower rispondendo alle loro domande. Al centro della curiosità dei fan della manager digitale il nome della bambina che sta per nascere, figlia della coppia Ferragni -Fedez.
La giovane mamma bis ha svelato che quando ha partorito Leone il nome era uscito perché qualcuno lo aveva svelato alla stampa, stavolta invece ancora non è stato reso noto.
Sulla domanda del perché lo stanno tenendo segreto, la Ferragnez spiega: “Non lo abbiamo tenuto nascosto, semplicemente il nome di Leo era venuto subito fuori perché qualcuno l’aveva detto alla stampa, non so bene chi, invece quello della bimba non è ancora uscito e quindi forse lo diremo alla nascita.” Insomma i fan dovranno attendere ancora prima che il nome venga reso noto.
Leggi anche–> Ferragnez: svelato il nome della bambina di Chiara e Fedez
La donna ha parlato anche di questa gravidanza e delle differenze di quando aspettava invece Leone.
“In questa gravidanza sono più in forma, ho preso meno chili però la pancia è molto più grossa. Leo era nato a 37 settimane esatte però con induzione perché non cresceva abbastanza ed ora sono a 37+1 e lei non è ancora nata.”
Poi ha svelato del “patto” che ha fatto col marito Fedez se la bimba fosse nata mentre lui si trovava a Sanremo, dove si è aggiudicato il secondo posto insieme a Francesca Michielin con “Chiamami per nome”.
Avevamo il patto che se avessi avuto contrazioni e se fossi andata in travaglio mentre faceva Sanremo naturalmente sarebbe tornato prima e avrebbe abbandonato la competizione, ma speravamo che non succedesse perchè era la 36esima settimana.