Home » Amici 20, la classifica generale proposta da Zerbi: ecco cosa succede

Amici 20, la classifica generale proposta da Zerbi: ecco cosa succede

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 5 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA CLASSIFICA DI DAVID PARSONS: DUE BALLERINI SI SFIDANO

RUDY ZERBI FA UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Maria De Filippi chiama tutti i cantanti davanti al televisore per una comunicazione importante da parte del coach Rudy Zerbi.
In queste settimane i cantanti sono stati sottoposti a delle esibizioni speciali davanti a specialisti del settore, quali Linus e J-Ax.
Zerbi non vuole sprecare queste classifiche perché strumenti utili a far rendere conto ai coach e ai cantanti, il loro valore artistico del momento. Tra qualche settimana inizia il serale di Amici ed è l’ora di tirare le somme.

Nella puntata di domani, 6 marzo, alle ore 14.10 su Canale 5, si scoprirà qual è la classifica generale. La proposta di Rudy è di far entrare direttamente le prime tre persone al serale e di far uscire le ultime due. Rudy inoltre, propone alle sue due colleghe di prendere questa idea in considerazione.

I cantanti però hanno qualcosa da ridire. Vorrebbero togliere questa possibilità di eliminare gli ultimi due arrivati e di proporre un’altra classifica creata dai professori stessi, mentre Sangiovanni propone di fare una classifica tra loro.

I ragazzi hanno fatto una media aritmetica tra tutte le classifiche presenti; Ibla e Raffaele sarebbero a pari merito al penultimo posto, mentre Leonardo all’ultimo.
Zerbi allora accoglie la loro proposta di fare una classifica da sé e i nomi che escono fuori sono quelli di Esa e di Gaia.
Leonardo è molto nervoso e reagisce aggressivamente a ciò che Rudy gli dice. Leonardo afferma che a prescindere da tutto, lui si merita di entrare al serale.

 

 

 

 

 

 

 

admindaily

Lascia un commento

Torna in alto