Il calciatore è fratello di Kevin
Nell ultime ore, suo magrado, Jerome Boateng si è trovato sulle luci della ribalta dopo il giallo sulla morte dell’ex fidanzata Kasia Lenhardt, trovata morta nel suo appartamento di Berlino.
Jerome, di nazionalità tedesca è nipote di un celebre calciatore ghanese (Robert, che ha giocato anche in Nazionale) e fratello di Kevin-Prince calciatore del Monza ex di Melissa Satta e nota per il suo periodo al Milan.
Boateng venuto a conoscenza della triste notizia ha lasciato il ritiro del suo club, il Bayern Monaco con cui era impegnato in vista del Mondiale per Club di questa sera contro i messicani del Tigres.
Il padre, Prince Boateng, si trasferisce negli anni ’80 in Germania e li lega a Martina Rahn nipote di un altro celebre calciatore tedesco, Helmut Rahn.
Leggi anche: Giallo sulla morte dell’ex fidanzata di Jerome Boateng
Poco dopo però la coppia, quando Kevin Prince è già nato si separa: il padre ha una storia con una hostess e dalla loro relazione nel 1989 nasce Jerome.
Jorme, difensore, ha quasi sempre giocato in Germania a eccezione di un anno al Manchester City ma i maggiori successi li ha avuti con il Bayern Monaco con cui ha vinto 8 scudetti tedeschi, 4 Coppe di Germania, 4 Supercoppe di Germania, due Champions, due Supercoppe europee e una Coppa del mondo per club