Home » Alexis Sharkey, giallo negli USA: la tiktoker trovata morta sulla strada

Alexis Sharkey, giallo negli USA: la tiktoker trovata morta sulla strada

La polizia sta lavorando sul caso

A Houston, nel Texas, è morta l’influencer Alexis Sharkey. Il suo corpo è stato trovato sul ciglio di una strada e adesso la polizia indaga sul caso.

ERA SCOMPARSA

Era stata resa nota la sua scomparsa in seguito ad una lite col marito.

Due amici della vittima hanno dichiarato che il marito della giovane influencer, il 49enne Tom, ha raccontato loro che in seguito ad un litigio, la ragazza sarebbe salita in macchina lasciando velocemente la loro abitazione. Alexis e Tom si sono sposati da meno di un anno e secondo quanto detto dagli amici della coppia, i due avevano già deciso di separarsi.

Sua madre Stacey aveva pubblicato un appello su Facebook per incrementare le ricerche.

IL CADAVERE DELLA RAGAZZA

Il suo corpo nudo e senza vita è stato trovato sul ciglio di una strada da un camionista che passava di lì. L’uomo avrebbe dato l’allarme dopo aver notato dei piedi uscire da dei cespugli.

Il cadavere della 26enne Alexis Sharkey non presenta segni evidenti di violenza ma nonostante ciò, è stata scartata l’ipotesi di un suicidio.
Invece, non si esclude che sia stata uccisa, dato che è stata trovata senza alcun vestito addosso.
La madre della giovane ha parlato alla KPRC-TV e anche lei, esclude totalmente la causa del suicidio.

Farsi trovare senza vestiti? Mia figlia non lo avrebbe mai fatto a se stessa  e non avrebbe avuto neppure senso un suicidio con queste modalità. Tutto mi fa pensare che non sia stato un incidente, perché conosco Alexis e so che non si sarebbe mai tolta la vita per un litigio, soprattutto non lo avrebbe mai fatto in questo modo.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto