Oggi il compleanno dell’ex pilota di Formula Uno
È un compleanno diverso quello di Alex Zanardi. Un compleanno purtroppo non troppo felice visto che il campione di handbike si trova ancora ricoverato presso l‘Ospedale San Raffaele di Milano in terapia semi – intensiva.
L’ex campione di Formula Uno è stato vittima, nei mesi scorsi, di un brutto incidente, travolto da un mezzo pesante mentre era uscito con la sua handbike che dopo l’amputazione delle gambe è diventata la compagna di tante avventure e gare come le Paralimpiadi.
Zanardi festeggia 54 anni e attorno a lui non si spegne il calore e il sostegno. Sui social sono arrivati tanti auguri per il compleanno e per una pronta e piena guarigione.
“Credo che la curiosità sia l'unica cosa di cui abbiamo bisogno nella vita. Se sei curioso troverai la tua passione. E i risultati che avrai saranno il risultato di quanta passione metterai nella tua vita”.
Impegnato in un’altra, l’ennesima, sfida, compie gli anni Alex #Zanardi! pic.twitter.com/bn3xLJgoWI
— CONI (@Coninews) October 23, 2020
Leggi anche: Incidente di Zanardi, la perizia: nessun guasto alla handbike
Un giorno speciale per un uomo speciale.
Tutti noi facciamo il tifo per te: buon compleanno Alex 💪💪#Zanardi pic.twitter.com/FmF56lssYl— F.C.I. (@Federciclismo) October 23, 2020
Al suo fianco, ci sono sempre la moglie Daniela e il figlio Niccolò che in questi mesi ha manifestato più volte il suo affetto e il suo amore per quell’uomo che prima di essere un campione è la persona che lo ha cresciuto.