Home » L’attacco di George Clooney a Donald Trump

L’attacco di George Clooney a Donald Trump

Duro attacco della star hollywoodiana all’attuale Presidente degli States

In piena campagna elettorale tutto è valido e negli States sono di solito le star a prendere posizioni politiche, a invitare al voto e a sostenere pubblicamente un candidato.

Leggi anche: Aria di crisi tra George Clooney e Amal?

Tante le star che sosterranno il principale rivale di Trump nella corsa alla Casa Bianca, Joe Biden. George Clooney è tra questi e ne ha parlato, rigorosamente in streaming, alla vigilia del BFI London Film Festival 2020 che si terrà tra il 7 e il 18 ottobre.

Parlando del nuovo film Good Morning, Midnight e della trama che avrà al centro un universo post apocalittico con il tentativo di uno scienziato di salvare il tutto si è lasciato sfuggire : “Quel vile di Trump non smette di mentirci da anni..”. 

L’attore ha poi ripercorso le tappe più importanti della sua vita e i suoli partendo da “E.R Medici in prima linea” fino a un excursus generale.
E poi ha avuto parole di stima per l’Italia, il paese dove ha una villa sul lago di Como e dove si è sposato: “È stata l’Italia a cambiarmi, a rendermi gaudente e felice della vita, mi ha insegnato a capire la fortuna di cui godo e vorrei che molti miei colleghi, spesso arrabbiati o insoddisfatti, imparassero ad apprezzare ogni cosa come ho imparato io, con la mia Italian-therapy”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto