Home » Ballando con le stelle, un concorrente positivo al covid. Milly Carlucci rassicura “Test per tutti”

Ballando con le stelle, un concorrente positivo al covid. Milly Carlucci rassicura “Test per tutti”

Il ballerino Samuel Peron è risultato positivo al tampone per il Covid. La trouppe e gli altri concorrenti, corrono ai ripari e si sottoporranno al test.

BALLANDO CON LE STELLE ATTACCATO DAL COVID-19

Nel primo giorno di prove del programma Ballando con le stelle, si sono effettuati i primi test per monitorare i contagi del Covid in questo periodo di ripresa. Il ballerino Samuel Peron è però risultato positivo. Notizia del tutto inaspettata in quanto asintomatico. Si è sottoposto  a un primo tampone ‘veloce‘.

La sua partner di ballo, Rosalinda Celentano è invece risultata negativa, fortunatamente.

Le prove di Ballando con le stelle sono state sospese per due giorni, rispettando così il protocollo Rai sulla sicurezza in tema di contenimento della pandemia.

L’intero team del programma sta già ripetendo il tampone, ma questa volta sarà di tipo ‘molecolare’. Il ritorno del programma Ballando con le stelle sarà trasmesso come di consueto su Rai1 e la data è fissata per il 12 settembre.

MILLY RASSICURA IL SUO PUBBLICO

La conduttrice della trasmissione Milly Carlucci, ha girato un video poi pubblicato sul profilo Instagram del programma TV Ballando con le stelle. Con le sue parole spiega meglio la situazione “che è molto in ebollizione“. Pare che molte indiscrezioni siano anche errate.

https://www.instagram.com/p/CEWOvwPJvhd/

Tutti noi abbiamo cominciato le prove dopo aver eseguito tutti il tampone rapido che ha rilevato la negatività di tutto il cast, produzione, redazione e gruppo autorale. Ogni settimana tutti noi ripetiamo il test e nella seconda tornata di test, effettuati lunedì pomeriggio, il nostro ballerino Samuel Peron è risultato positivo al tampone rapido, ma per fortuna è asintomatico. Samuel ha lavorato questa estate in Sardegna e vedremo che ci dirà al situazione. A questo punto le prove sono state precauzionalmente sospese per 48 ore. Per fortuna Rosalinda Celentano, partner di ballo di Samuel, è risultata negativa e qualunque voce diversa è assolutamente infondata. Oggi giornata di tamponi molecolari per tutti, compreso Samuel che da questo esame più approfondito verrà nuovamente monitorato“.

 

Leggi anche Briatore positivo al Covid: il Billionaire diventa un focolaio

 

admindaily

Lascia un commento

Torna in alto