Ilary Blasi e Francesco Totti sconvolti nel vedere la pubblicazione della rivista Gente. In copertina trovano la figlia Chanel in bikini. Chanel ha 13 anni.
LA COPERTINA INCRIMINATA
La rivista Gente rischia grosso. I paparazzi del tabloid hanno beccato la famiglia Totti in spiaggia e la redazione ha deciso di mettere in copertina la figlia tredicenne, Chanel. Come di consueto, in quanto minorenne, le è stato censurato il viso, ma il lato B è in primo piano.
COSA SI LEGGE NEL SERVIZIO
“Chanel diventerà più bella di mamma Ilary. Alta, bionda, atletica, occhi di ghiaccio, labbra carnose: le secondogenita del leggendario numero 10 giallorosso è già un incanto e fa concorrenza all’ex letterina. Le due sembrano gemelle. A vederla in costume, non c’è dubbio: è già una piccola donna. Ama la ginnastica e le immersioni e il fisico ringrazia. Anche la mamma è sbocciata presto: a 17 anni partecipò a Miss Italia. Chissà se la figlia seguirà le sue orme?”
CHE NE PENSANO MAMMA E PAPÀ?
Tra i social già la sentenza del pubblico era stata emessa: “volgare e inappropriata”. Le critiche rivolte alla pubblicazione sono tantissime ma ancora fino a ieri si attendeva il botta e risposta dei genitori.
Girava voce che Francesco Totti e Ilary Blasi avessero dato il permesso ai giornalisti di pubblicare un servizio del genere. Questa ipotesi è stata messa immediatamente a tacere quando sui profili di Ilary e Totti è apparso un messaggio rivolto alla direttrice di Gente.
“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti.”
Molti i messaggi di solidarietà nei confronti dei genitori e della figlia Chanel e altrettanti consigliano anche la denuncia.
Come finirà?
Leggi anche Billie Eilish alla Convetion Nazionale Democratica contro Donald Trump