Antonella Elia e Pietro Delle Piane staccano da Instagram per un po’.
Sembra che la coppia vip di Temptation Island sia stanca delle continue critiche da parte dei followers.
Durante i giorni sull’isola l’attore Pietro Delle Piane ha baciato una delle tentatrici e nonostante questo, la fidanzata lo ha perdonato. Il perdono però si è fatto attendere; la showgirl difatti aveva scelto di uscire da sola ma a un mese dal falò di confronto, Pietro si è ripresentato a lei con un mazzo di fiori e una romantica lettera.
LE PAROLE DI ANTONELLA ELIA DOPO IL FALÒ DI CONFRONTO
“Io deciderò di perdonare Pietro, sarà una decisione solo mia – ha svelato nei retroscena – , che io valuterò attentamente e che prenderò quando ne sarò veramente sicura. Il perdono non è segno di debolezza – aggiunge – , il perdono è un grande segno di forza e spero un giorno di avere la forza di poterlo perdonare. Adesso sicuramente non ho la forza di poterlo perdonare e quindi ho deciso di prendere del tempo per me, di stare da sola”.
Antonella ha poi difeso il compagno, attaccato per il suo comportamento a Temptation Island.
“Pietro è molto di più di quello che è uscito e che si è visto – ha chiarito parlando dell’attore – . È un mondo enorme e meraviglioso Pietro e ci tengo che non venga comunque ferito e additato come un mostro perché non lo è.
Non voglio più che si pensi che lui è solo quello che ha fatto vedere”.
Abbiamo visto soltanto un piccolo pezzo di relazione proiettato sul piccolo schermo.
Chissà se Pietro riuscirà a portare Antonella all’altare.
Al momento i due hanno pubblicato delle stories che però non hanno niente a che vedere con il programma o con la loro storia d’amore. Hanno bisogno di una pausa da tante situazioni e male lingue.