Home » Scarcerato l’ex calciatore Ronaldinho: è ai domiciliari in Paraguay

Scarcerato l’ex calciatore Ronaldinho: è ai domiciliari in Paraguay

L’ex calciatore è stato arrestato un mese fa in Sudamerica

Ha fatto il giro del mondo, un mese fa, la notizia dell’arresto dell’ex stella del calcio mondiale, ex anche del Milan, Ronaldinho, ennesimo caso di un calciatore rovinato dalla fama e dai troppi soldi.

Il brasiliano è stato arrestato due volte, insieme al fratello – agente Roberto de Assis a inizio marzo: prima con l’accusa di essere entrati in Paraguay con passaporti falsi poi i due sono stati coinvolti in una indagine per riciclaggio. I due sono stati scarcerati dopo un mese dietro alle sbarre: attualmente sono ai domiciliari e per la loro libertà hanno pagato una cauzione da 1,6 miliardi di dollari, in attesa del processo rinviato a causa dell’emergenza sanitaria.

L’ex campione ha anche festeggiato i suoi 40 anni proprio in carcere e ha partecipato al torneo tra detenuti (gli è stato vietato di segnare) in cui ha vinto anche il premio finale (un maialino).

Un declino in piena regola per un campione dal piede d’oro, vincitore del Mondiale con il suo Brasile nel 2002 e pallone d’oro nel 2005.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto