Home » Il Gruppo Armani dona 1 milione e 250 mila euro agli ospedali

Il Gruppo Armani dona 1 milione e 250 mila euro agli ospedali

La scelta di Giorgio Armani in un momento molto critico per la sanità italiana

Sono ore e giorni difficili per l’Italia e per il sistema sanitario. Una crisi nata a causa dell’emergenza Coronavirus che non può e non deve lasciare indifferente nessuno.

Dopo le donazioni del Presidente dell’Inter Steven Zhang, di Esselunga e del Gruppo Intesa San Paolo arriva anche l’aiuto economico del Gruppo Giorgio Armani.

Per dare una mano la compagnia ha deciso di donare 1 milione e 250mila euro agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele e Istituto dei Tumori di Milano, all’Istituto Spallanzani di Roma e a supporto dell’attività della protezione civile.

Intanto in queste ore è stata lanciata sui social la campagna #iorestoacasa per invitare le persone ad aver un comportamento responsabile che non determini ancora di più il collasso sanitario.

Da Chiara Ferragni, fino a Fabio De Luigi, passando per Jovanotti e Fiorello tutti si sono uniti per cercare di far presente alle persone che in questo periodo sacrificare la propria routine e la propria socialità è l’unica arma in più per sconfiggere il virus.

 

admindaily

Lascia un commento

Torna in alto