Torre Annunziata, agguato in spiaggia con fucili a pompa. Nessuno dei presenti è rimasto ferito
Momenti di terrore questa sera al lido balneare “Lido Azzurro” di Torre Annunziata, dove due uomini armati e con il volto coperto da caschi integrali hanno fatto irruzione nel locale esplodendo alcuni colpi di fucile a pompa in aria, prima di darsi alla fuga.
L’episodio è avvenuto intorno alle 17:00, quando il lido era ancora affollato di bagnanti. Secondo una prima ricostruzione, i due malviventi sarebbero entrati in azione con l’intento di compiere un agguato contro un individuo presente nel locale. Fortunatamente, nessuno è stato colpito dai colpi esplosi, che hanno però causato il panico tra i presenti che si sono riversati terrorizzati fuori dallo stabilimento balneare.
Sul posto sono immediatamente intervenute diverse pattuglie della Polizia di Stato e dei Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili. La zona è stata momentaneamente interdetta al pubblico per consentire i rilievi necessari.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 19 LUGLIO IN UN CLICK
L’agguato di oggi pomeriggio ha riportato alla mente la drammatica sparatoria avvenuta lo scorso febbraio sempre a Torre Annunziata, dove un commando armato uccise in un agguato di un giovane di 24 anni.