Home » Bambina scomparsa a Chieti, potrebbe essere in Germania

Bambina scomparsa a Chieti, potrebbe essere in Germania

Bambina scomparsa a Chieti, potrebbe essere in Germania insieme alla madre

La bambina di 8 anni scomparsa a Chieti e che era stata affidata ai servizi sociali e agli zii potrebbe trovarsi con la madre in Germania. Secondo le indagini, è plausibile che la donna abbia prelevato la figlia e insieme siano scappate. La donna, tuttavia, avrebbe infranto l’obbligo di dimora a cui era sottoposta.

La bambina era stata affidata ai parenti più prossimi dopo che i genitori e un fratello erano stati arrestati il 19 aprile con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare di hashish. Dalla perquisizione è emerso che, oltre alla droga i genitori della bimba avevano trovato anche una pistola a tamburo calibro 22, carica con otto cartucce, e una pistola a forma di penna, custodita in un cassetto del comodino.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 27 MAGGIO IN UN CLICK

La coppia faceva dormire la figlia di 8 anni nella loro camera da letto, dove erano custodite sia le sostanze stupefacenti che le armi. La Procura della Repubblica di Chieti indaga per sottrazione di minore. La madre della bambina, nei confronti della quale è stato avviato un procedimento finalizzato alla revoca-sospensione della potestà genitoriale, non ha con sé ne cellulare né auto.

Foto di Pexels da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto