Roma: morta la donna colpita da proiettile vagante, fermato un 28enne. Sarebbe un italiano
Caterina Ciurleo, 81 anni, è morta ieri sera al Policlinico Umberto I dopo essere stata colpita da un proiettile vagante mentre si trovava in auto con un’amica giovedì pomeriggio a Roma.
La donna era al volante della sua auto all’incrocio tra via Prenestina e via della Riserva Nuova, nel quartiere Villaggio Prenestino, quando è stata raggiunta da un colpo di pistola esploso da un uomo nel corso di una sparatoria.
Ciurleo è stata trasportata d’urgenza in ospedale in gravi condizioni, ma è morta poche ore dopo. L’amica che era con lei è rimasta illesa.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 24 MAGGIO IN UN CLICK
I Carabinieri della Compagnia Roma Prenestino, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno fermato un 28enne italiano con l’accusa di omicidio colposo. L’uomo, che si trovava in zona al momento della sparatoria, è stato arrestato dopo un breve inseguimento.
Secondo le prime indagini, Ciurleo non sarebbe stata l’obiettivo della sparatoria, ma sarebbe stata colpita da un proiettile vagante. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di identificare gli altri individui coinvolti nella sparatoria.