Home » Biden si ritira e appoggia Kamala Harris, ma la successione non è garantita

Biden si ritira e appoggia Kamala Harris, ma la successione non è garantita

Biden si ritira e appoggia Kamala Harris, ma la successione non è garantita. Ecco le parole di Kennedy jr

Joe Biden ha annunciato con una lettera il suo ritiro dalla corsa alla Casa Bianca, annunciando che appoggerà la candidatura di Kamala Harris, ma la sua candidatura non è così scontata. Nonostante i Dem abbiano già ricevuto oltre 27 miliardi di donazioni per sostenere la Harris e molti sono i governatori che la appoggeranno, c’è chi non è convinto.

“Il comitato democratico ha cercato di nascondere la degenerazione del presidente Biden al pubblico americano e lo hanno spinto attraverso la nomination, ed ora molti americani temono che le stesse elite democratiche truccheranno di nuovo il processo di nomination per fare in modo che una vice presidente impopolare in modo monumentale prenda il posto di Biden”. E’ ciò che scrive su X Robert Kennedy jr, candidato indipendente alla Casa Bianca che all’inizio aveva cercato di correre nelle primarie democratiche provocando un’alzata di scudi all’interno del partito, a cominciare dagli altri membri della famiglia Kennedy che hanno preso le distanze dalle sue posizioni no vax e complottiste.

Leggi anche: ABBANDONÒ LA MADRE INVALIDA, ARRESTATA PER OMICIDIO VOLONTARIO

“Sono onorata di avere l’appoggio del presidente e la mia intenzione è guadagnarmi e vincere questa nomination. Questi non sono tempi normali e queste non saranno elezioni normali. Ma questa è la nostra America. E io ho bisogno di voi in questa battaglia”. Lo afferma Kamala Harris in uno dei suoi primi messaggi di raccolta fondi.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto