Giallo a Treviso, trovata morta una donna con ferite da taglio. In corso le indagini per accertare l’accaduto
Un macabro ritrovamento ha scosso la comunità di Preganziol, in provincia di Treviso. Nel tardo pomeriggio di mercoledì, il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’interno di un casolare abbandonato in via Maleviste, non molto lontano dall’abitazione della vittima.
La vittima, identificata come Vincenza Saracino, 50enne originaria di Molfetta (Bari) e residente a Preganziol si era allontanata dal luogo di lavoro con una city bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi di colore nero, facendo perdere le tracce. L’ultimo avvistamento segnalato alle forze dell’ordine era stato nei pressi di un supermercato nella zona, laterale alla strada Terraglio, nel pomeriggio.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 3 LUGLIO IN UN CLICK
Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire i suoi ultimi movimenti e di individuare l’assassino. Da un primo esame sul collo della vittima sono state rinvenute delle ferite al collo provocate verosimilmente da una lama. Sarà l’autopsia a stabilire la causa della morte. L’ipotesi è quella di una rapina finita male.