Home » Piena del Natisone, ritrovato anche il corpo di Cristian

Piena del Natisone, ritrovato anche il corpo di Cristian

Piena del Natisone, ritrovato anche il corpo di Cristian. Morto il 31 maggio con le amiche Bianca e Patrizia

Cristian Molnar è stato trovato, il suo corpo è stato recuperato nel pomeriggio di domenica 23 giugno 2024 nel fiume Natisone, a tre settimane dalla tragica scomparsa.

Il giovane era scomparso insieme ad altre due ragazze, Patrizia Cormos e Bianca Doros, travolte dalla corrente del fiume in piena il 31 maggio scorso. I corpi delle due ragazze erano stati ritrovati nei giorni successivi, mentre per Cristian le ricerche si erano protratte per diverse settimane, con esiti negativi fino al ritrovamento di domenica.

Il corpo di Cristian è stato trovato in una forra del fiume, nei pressi del luogo dove i tre ragazzi erano stati travolti dalla corrente. Il ritrovamento è avvenuto grazie al calo del livello dell’acqua e all’impegno incessante dei vigili del fuoco.

“La famiglia finalmente potrà avere un corpo su cui piangere e, chiusa nel proprio dolore, non intende fare nessuna dichiarazione – ha detto il legale della famiglia del ragazzo – se non ringraziare le autorità italiane che non hanno mai smesso di cercare Cristian”.

Leggi anche: MATTARELLA RICORDA SATNAMN SINGH ALLE CELEBRAZIONI PER LA CROCE ROSSA

A dare l’annuncio del ritrovamento è stato il Sindaco di Premariacco, Michele De Sabata, che in un video sui social ha annunciato: “Abbiamo trovato Cristian. Il corpo era sotto un enorme sasso, all’interno di una galleria. Oggi la comunità ha suonato le campane a morte per il lutto, lunedì ci sarà lutto cittadino”. 

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto