Home » Agguato mortale nel Foggiano, morto un 36enne

Agguato mortale nel Foggiano, morto un 36enne

Agguato mortale nel Foggiano, morto un 36enne parente di un collaboratore di giustizia

Un uomo di 36 anni, Bartolomeo Pio Notarangelo, è stato ucciso a colpi di fucile questo pomeriggio a Mattinata, nel Foggiano. L’agguato è avvenuto in località Tagliata, intorno alle 15:30.

Notarangelo si trovava a bordo della sua auto quando è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile esplosi da un individuo a bordo di un’altra auto che poi è fuggito. La vittima è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare il killer.

Leggi anche: VERTICE G7, LA CONFERENZA STAMPA FINALE DEL PRESIDENTE MELONI

Secondo le prime indiscrezioni, Notarangelo era legato ad un clan mafioso locale. La vittima aveva legami di parentela con la famiglia Quitadamo, ritenuta vicina ad ambienti criminali. Antonio e Andrea Quitadamo – soprannominati “Baffino” – collaborano con la giustizia da alcuni anni. Notarangelo era il cognato di Andrea, il più giovane dei due fratelli. La vittima, inoltre, era cugino di Angelo Notarangelo, ex boss di Vieste ucciso nel 2015. Non si esclude, quindi, che l’omicidio sia da ricondurre a un regolamento di conti.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto