Roma, 81enne ferita gravemente da un colpo di pistola mentre si trova in auto. I fatti
Una donna di 81 anni è stata ferita gravemente da un colpo di pistola mentre si trovava a bordo di un’auto nel quartiere Prenestino di Roma. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziana, originaria di Reggio Calabria, si trovava sul sedile del passeggero di una Smart quando un’altra vettura si è affiancata e ha esploso un colpo di pistola. Il proiettile ha attraversato il bagagliaio e il sedile, ferendo la donna alla schiena.
La vittima è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Al momento, si trova in prognosi riservata ma le sue condizioni sono stabili. Illesa, ma sotto shock, l’amica 65enne che era alla guida dell’auto.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 23 MAGGIO IN UN CLICK
Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto e i motivi dell’agguato. Non si esclude che la donna sia stata vittima di uno scambio di persona. Gli agenti della Polizia di Stato stanno conducendo le indagini per identificare gli autori del gesto e ricostruire i fatti. Per ora si sa che l’auto in fuga è di color rosso e a bordo vi erano due persone. Dopo lo sparo, l’auto è fuggita in direzione Ponte di Nona.