Home » Morte di Antonella Di Massa, il marito: “voglio arrivare alla verità”

Morte di Antonella Di Massa, il marito: “voglio arrivare alla verità”

Morte di Antonella Di Massa, Domenico Raco, il marito della donna deceduta a Ischia dice: “voglio arrivare alla verità”

Domenico Raco, il marito di Antonella Di Massa, la donna trovata morta a Ischia dopo giorni di ricerche in una intervista a Fanpage.it ha detto di voler capire cosa sia successo.

«Purtroppo ce l’avevo vicina e non sono riuscito a trovarla. Un altro rammarico che mi porterò dietro. Ci ho provato ma non ci sono riuscito», dice l’uomo addolorato. I contorni della morte della donna non sono ancora chiari, ma secondo indiscrezioni della Procura di Napoli, le indagini sarebbero volte all’istigazione al suicidio.

«Adesso voglio capire fin dove si è spinta, fin dove è arrivata e se qualcuno l’ha aiutata a fare quello che ha fatto. Questo ora è il mio obiettivo principale, arrivare alla verità», ha detto l’uomo a Fanpage.it. Poi aggiunge: «Chi sperava di cercare del losco, del nascosto, doppie vite, è rimasto deluso. Antonella era cristallina e trasparente con tutti quanti. C’è mia figlia vicino, adesso io devo preoccuparmi di loro. Antonella me le ha affidate e adesso sono diventato il responsabile anche di loro. In tutto e per tutto. Era solare, era disponibile verso tutti. Forse troppo verso i problemi degli altri, ma questa era Antonella. Ha sofferto in prima persona, continua il marito, perché alluvioni, frane, segnano tutti quanti. Sfido chiunque a sopportare un carico del genere, a cui si associano anche i problemi fisici».

«Non fate allusioni su Antonella – dice Domenico Raco – perché non se lo merita. Antonella adesso la voglio ricordare con il suo sorriso, che è l’unica cosa bella che Antonella ha dato a tutti quanti. Antonella non ritorna, ma almeno cerchiamo di capire cosa ha passato, cosa ha attraversato. Il dolore, la solitudine. Non ho rilasciato dichiarazioni a nessuno, non ho rilasciato interviste, non ho voluto parlare con nessuno. Ho preferito distaccarmi un po’ da tutto. In questi giorni ho evitato di leggere, al dolore si aggiunge altro dolore. E anche la rabbia».

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 7 MARZO IN UN CLICK

Il corpo della donna era stato trovato in un campo dagli inviati di Chi l’ha visto?. La donna risultava morta 24 ore prima, ma era scomparsa da giorni. Si ricostruiscono le ultime ore della donna, grazie alle testimonianze di chi l’ha vista ancora in vita e le immagini delle telecamere di sicurezza che l’hanno ripresa il giorno della scomparsa.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto