Grande Fratello, Massimiliano e Monia: un confronto decisivo tra gelosie e incomprensioni
Grande Fratello, Massimiliano e Monia dopo l’ultimo confronto affrontato in puntata lunedì sembra essere tornati nuovamente distanti in Casa. Massimiliano e Monia questo pomeriggio hanno affrontato un nuovo confronto tra gelosie e incomprensioni. Monia torna a parlare di Gianni, il suo ex replicando: “È una persona che sento da anni, ne ho grande stima […] Non ti puoi mettere a paragone. Tu non ci sei stato negli ultimi quindici anni”. Inoltre Monia continua: “Abbiamo deciso di avere un rapporto di amicizia per non rovinare quello che avevamo […] Non mi sto giustificando. Stavo cercando di scioglierti dei dubbi. Avevo una vita prima di te”.
Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 26 gennaio in un click
Massimiliano dopo aver ascoltato le parole dell’inquilina replica: “Ho sempre desiderato che la persona accanto a me fosse libera […] In questi casi, uno più uno non fa due, fa tre. Due individui danno vita a un terzo: la coppia”.
Cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due? Monia e Massimiliano riusciranno a superare la discussione e a tornare vicini?