Grande Fratello, Perla inarrestabile dopo lo scontro con Stefano: ecco tutto ciò che è successo in Casa
Grande Fratello, Perla oggi è stata al centro di un’accesa discussione in Casa con Stefano e non solo. Per la gieffina è stata una mattinata turbolenta a causa di uno scontro col coinquilino. Tutto sembra sia partito nella notte dove i due hanno discusso poichè Stefano russa durante il sonno. Perla sfogandosi con Greta in cucina ha esordito: “Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa. Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Ma con me però si parte male! Hanno sbagliato proprio persona. Lei pensa che mi tocca e mi fa male? Lei mi scivola proprio. Pensa che mi metto a piangere per lei o che mi prende l’esaurimento qui dentro per lei? Io lo rovino domani… Io stavo esaurita ma io brutte parole? Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata p*ttana… capito? (riferito a Monia, ndr)”.
Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 22 gennaio in un click
Mentre Stefano ha raccontato la sua versione proprio a Beatrice rivelando: “Io voglio evitare momenti imbarazzanti di notte… Perla che mi aggredisce chiedendomi di smettere di russare ma… calma! Io sono sconvolto eh? Perla mi ha detto delle cose tipo parolacce di notte, senza neanche dirmi ‘scusami, potresti…’. No, mi ha beccato a me e mi ha aggredito di notte dicendomi… Non è neanche carino da dire ad alta voce, però… Ti giuro, una roba che io non ho mai visto in vita mia”.
Perla oggi è stata protagonista nella Casa e sicuramente domani sera nel corso della diretta del GF si tornerà a discutere su quanto accaduto.