Donna accoltellata in autogrill, arrestato l’ex marito. Da tempo gli inquirenti indagavano sulla posizione dell’uomo
Per l’accoltellamento di una donna in un‘area di servizio dell’A1 a Campi Bisenzio (Firenze) avvenuta il 26 dicembre scorso c’è un fermo. Si tratta dell’ex marito della donna. La polizia ha fermato l’uomo mentre stava rientrando a Segrate (Milano) da Cerveteri (Roma). L’uomo rischia l’accusa di tentato omicidio.
La pista degli investigatori da subito si era indirizzata verso l’ex marito della donna, che poi si era presentato in caserma a Udine per mettersi a disposizione delle autorità e chiarire la propria posizione. Tuttavia, le ulteriori indagini hanno reso possibile l’individuazione dell’uomo come responsabile.
Per ricostruire tutto il quadro della vicenda sarebbe stato fondamentale il racconto della vittima, una insegnante di 58 anni, che ha raccontato una serie di episodi subiti, tra cui una intimidazione con tutte e 4 le ruote della macchina tagliate.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 10 GENNAIO IN UN CLICK
La vittima il 26 dicembre era in viaggio con le due figlie, mentre era in sosta nell’area di servizio, si è vista entrare in macchina un uomo a volto coperto, che l’ha accoltellata. Fortunatamente la donna è stata colpita solo ad una gamba con una ferita giudicata guaribile in 15 giorni.