Amici, ecco cos’è accaduto nel corso del daytime andato in onda su Canale 5 martedì 21 novembre. I dettagli
Amici, su Canale 5 oggi, martedì 21 novembre è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. Rudy Zerbi ha deciso di convocare il giovane Holy Francisco in presenza della sua prof Anna Pettinelli e non solo. Zerbi infatti ha chiamato anche Carlo di Francesco ad assistere alle esibizioni del giovane che si è ritrovato in studio con cinque nuovi aspiranti cantanti che potrebbero prendere il suo posto.
Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 21 novembre in un click
Dopo un primo battibecco tra Zerbi e Pettinelli. La prof Anna Pettinelli dichiara di non aver sostituito ancora Holy Francisco poichè vede delle potenzialità: “Se ancora non ho sostituto ritengo che Francisco possa dare, nel caso non porta risultati deporrò questa mia volontà e vedremo cosa farlo […] Esporlo a questa situazione, non c’era bisogno di farlo con lei, sei scorretto, non si fa”.
Holy Francisco commenta: “Io non mi sento demoralizzato, me ne vado. Una roba del genere non mi tocca, c’è il mio percorso. Rudy guardiamo anche negli anni chi ci hai portato in questa scuola”. “Complimenti” commenta Rudy dopo aver ascoltato l’ultima dichiarazioni. “Cosa ha detto? Non ho sentito” afferma Anna Pettinelli, Rudy riporta le parole dell’allievo: “Ha detto: guarda bene chi hai portato negli anni in questa scuola”. Anna conclude: “Non è il momento delle polemiche Holy, torna in casetta”. Holy Francisco rientrando in casetta decide di fare la valigia. Cosa accadrà?
Intanto anche Matthew si è sfogato con diversi compagni di avventura rivelando di non sentirsi ammirato dal prof Rudy Zerbi. Dopo aver esternato le sue riflessioni, il prof entra in casetta per ritirare la maglia all’allievo. Domani si scoprirà se l’allievo andrà nella squadra di Anna Pettinelli o tornerà a Casa.