Home » Grande Fratello, Valentina dopo l’uscita si racconta e si espone su alcuni gieffini. Le sue parole 

Grande Fratello, Valentina dopo l’uscita si racconta e si espone su alcuni gieffini. Le sue parole 

Grande Fratello, l’ex concorrente Valentina dopo l’uscita si racconta e si espone su alcuni gieffini. Le sue parole 

Grande Fratello, Valentina è stata nella Casa più spiata d’Italia per quasi due mesi. La sua avventura è stata breve ma sicuramente molto intensa e ricca di sorprese. Valentina infatti a causa del televoto ha dovuto abbandonare la Casa ma nel frattempo è riuscita a conquistare il cuore di numerosi italiani che ancora oggi la supportano fuori dal reality show.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 10 novembre in un click

L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista a Comingsoon dove ha raccontato lati inediti della sua avventura e si è esposta anche su alcuni gieffini. Le dichiarazioni di Valentina: “È stata un’esperienza incredibile e piena di emozioni che non sono ancora finite. Sono assolutamente convinta che gli spettatori a casa abbiano visto la vera Valentina: una persona che si mette sempre in gioco […]”.

Riguardo Fiordaliso risponde: “Fiorda è una delle persone più belle che il destino potesse farmi incontrare. Per me lei è un angelo e non lo dico così per dire: rappresenta l’incontro perfetto di tante figure femminili che sono state fondamentali nella mia formazione. È una donna bellissima, simpatica e ironica, forte, senza peli sulla lingua e i cui discorsi sono stati fortemente motivazionali per il mio percorso in casa e non solo”.

Infine si espone su alcuni gieffini: “Ho rivisto il comportamento di Anita. Il suo modo troppo diretto e forse privo di empatia, la porta spesso ad avere delle uscite poco lusinghiere, soprattutto nei confronti di Vittorio. Prima che uscissi dalla Casa ci è capitato di ironizzare insieme su Vittorio, certamente, ma il gioco è bello quando dura poco”.
In conclusione Valentina rivela chi potrebbe vincere l’ottava edizione: “Se dovessi fare una scelta di cuore vorrei vincesse la mia zia Fiorda, ma credo che a trionfare sarà Beatrice. […] Vedo come possibile vincitore anche Vittorio, un’altra delle persone speciali con cui ho legato di più in casa, un ragazzo dall’intelligenza e sensibilità incredibile”.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto