Home » Rimini, arrestato l’uomo che abusò di un’autostoppista

Rimini, arrestato l’uomo che abusò di un’autostoppista

Rimini, arrestato l’uomo che abusò di un’autostoppista. L’uomo respinge tutte le accuse

Un operaio di 35 anni originario di Napoli ma residente in provincia di Pesaro e Urbino è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini per la presunta violenza su un’autostoppista di 20 anni dopo averla costretta a pagare la cocaina.

I fatti risalgono allo scorso maggio, quando la ragazza, in Riviera per la Festa dei Lavoratori, dopo una serata con amici, ha chiesto un passaggio in macchina all’uomo mentre stava andando in stazione. 

Leggi anche: INCENDIO A CIAMPINO, IN CORSO IL MONITORAGGIO SULLA QUALITÀ DELL’ARIA

Secondo la ragazza sarebbe l’uomo ad adescarla e convincerla a salire sull’auto. Sempre lui le avrebbe offerto la droga per poi abusare di lei. Dopo l’abuso, l’uomo l’avrebbe scaricata in A14 all’altezza del Comune di Pesaro. Una pattuglia della Polizia dell’Autostrada di Fano, allertata da alcuni automobilisti, ha soccorso la tremante mentre camminava sulla corsia d’emergenza.

L’avvocato dell’uomo, Alessandro Buzzoni, ha respinto le accuse e sarà sentito oggi, 31 luglio, dal giudice nell’interrogatorio di garanzia.

Foto di StockSnap da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto